Pietra della Coscienza - Reiki

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pietra della Coscienza

Extra

La Pietra della Coscienza

REIKI + ACQUA DIAMANTE + PIETRA DIAMANTE + NUMEROLOGIA =
"PIETRA DELLA COSCIENZA"

Come incastrano tutte queste cose insieme?
Faccio un piccolo passo indietro con una premessa a questa storia.
Tutto ha avuto inizio nel 2009, anno dove è avvenuto il cambiamento.
Un infortunio ad un legamento avuto a fine anno 2008, altri problemi fisici e una vita non equilibrata, hanno frenato la mia corsa.
Lo stop fisico mi ha lanciato un segnale, ovvero fermati, perché in questo modo non puoi continuare. Seguono una serie di disturbi psico/fisici che mi destabilizzano.
Il 2009 porta l’intervento riuscito in parte (nello stesso anno subirò un ulteriore intervento), in più la mia testa non voleva saperne di comprendere una situazione disagiata. La svolta avviene a fine luglio dello stesso anno, quando decido di intraprendere il Cammino di Santiago de Compostela nel mese di agosto. Un cammino magico, dove incontrerò Ilenia che rivedrò a settembre.
Ci innamoriamo, le nostre vite si uniscono e cambiano repentinamente sino a che non arriva anche nostro figlio Gabriel.

Un completamento unico!

Ognuno dei due ha intrapreso una strada di risveglio spirituale e grazie a lei conosco il REIKI (1) che inizialmente vedo con molto scetticismo. Continuiamo ad acquisire nuove nozioni, studi, letture, corsi, non ci fermiamo più, anche perché credo che nella vita non si deve mai smettere di conoscere ciò che sta intorno a noi. Le nostre doti medianiche si accentuano ed aumentano, lei le sviluppa su alcuni sensi, io su altri. Leggo continuamente libri che mi possano dare ulteriori conferme e metodi per conoscere la parte non visibile della nostra vita. Incontro la Meditazione, il Channeling (2), Meditazione legata all’Ipnosi Regressiva (3) (prossimamente parteciperò ad un seminario con Brian Weiss), partecipo a ad un Corso che mi introduce alla conoscenza delle
"5 Leggi Biologiche del dottor Hamer" (4), Seminari di Costellazioni Familiari (5), non per ultimo provo la Vasca di Galleggiamento e le Bacchette Vibrazionali, ricevendo ogni volta tanti piccoli messaggi che mi permettono di capire e far crescere il mio lato spirituale. Durante tutti questi mesi, pochi ma intensi, io e Ilenia utilizziamo e ci nutriamo di Acqua Diamante (6).
Riesco a codificare anche la Pietra Diamante (7) grazie alle linee guida dell’inventore dell’Acqua sopra citata. Leggo ancora di tutto e di più, mi documento, studio.
La nostra esistenza migliora notevolmente sotto molti aspetti e nonostante alcune difficoltà attuali io e Ilenia, restiamo consapevoli di questo nostro percorso di vita che ci dà insegnamenti ogni giorno.
Infine incontro la numerologia leggendo un libro che mi dà ulteriori informazioni e spunti per provare a verificare su me stesso nuovi metodi, ancora sconosciuti per me. Premetto che tutto ciò descritto è da me confermato perché provato sulla mia pelle, con enormi riscontri positivi; questo però non significa che sia altrettanto uguale per altri. Il famoso dottor Zhi Gang Sha, di origine cinese, utilizzando la numerologia, ha codificato un numero sacro, così come prima di lui hanno fatto Grigori Grabovoi, il dottor Jayant Balaji Athavale, Fibonacci e altri ancora, Pitagora compreso.
Petra Neumayer utilizza il numero sacro imprimendolo su delle pietre che consiglia di tenere sempre vicino, soprattutto chi è operatore olistico. Io non voglio paragonarmi a nessuna di queste persone, i quali sono degli studiosi di grande rispetto e altissimo livello, ma umilmente ho sperimentato tutti i metodi e discipline elencate sino ad ora e oggi mi trovo a presentarvi la
"Pietra della Coscienza" che è molto simile alla Pietra Diamante, ma con un valore energetico amplificato.
Ho raccolto accuratamente e scrupolosamente pietre di fiume piatte, tonde o ovali, di dimensioni 7-10 cm., le ho tenute immerse in Acqua Diamante per una notte intera, poi il mattino successivo sono state alla luce del sole per asciugarsi e caricarsi energeticamente. Alla sera ho inciso il numero 3396815 su di una pietra e l’ho dipinto di bianco (colore non a caso, perché è il colore dell’energia e dell’unione di tutti i colori dei Chakra). In tarda serata ho codificato la pietra (unendola ad una Pietra Diamante madre) lanciando l’intento di trasformazione. Allo stesso tempo tenendola tra le mani l’ho caricata ulteriormente con l’energia REIKI, il tutto stando in meditazione e silenzio per 30 minuti.
Alla fine è nata la "Pietra della Coscienza" (8), chiamata così perché attinge al nostro "Sé" più profondo, entrando conseguentemente in contatto con l’energia Universale.
Quindi tiriamo fuori ciò che vogliamo e ciò che desideriamo. Provare per credere.

La "Pietra della Coscienza" funziona!

Sottolineo però che i metodi, discipline e oggetti di cui veniamo a conoscenza hanno un riscontro soggettivo quindi non vuole dire che funzioneranno veramente con tutti, perché…
…principalmente dico che dobbiamo aver intrapreso un percorso spirituale e dobbiamo essere onesti nell’ammettere di trovarsi in buon equilibrio. Come stabiliamo se siamo in equilibrio?
Infondendo Amore incondizionato verso tutto, verso tutti. Persone, animali, piante, pietre, verso la nostra amata terra, il nostro pianeta. E’ evidente che alla Pietra non potremo chiedere di diventare ricchi o potenti da dominare il mondo perché comunque andrebbe contro etica e concetti del piano spirituale; perché ricordiamoci che dobbiamo allontanarci dal materialismo ma bensì avvicinarsi alla parte mistica insita in noi.

A questo punto sarete voi a scegliere e decidere cosa fare della vostra vita, ma vi consiglio spassionatamente di continuare ad assetarvi di conoscenza e provare su voi stessi metodi e mezzi.
Se volete ulteriori delucidazioni riguardo alla Pietra della Coscienza, fatelo scrivendomi al seguente indirizzo mail: info@reikidiluce.it
Un grazie per aver letto queste righe e avermi prestato attenzione.
Augurandovi immensa gioia ed energia, vi abbraccio con grande affetto.
Michele.

(1) www.reikidiluce.it – www.komyoreiki.it
(2) www.chiaragrandi.it
(3) Brian Weiss
(4) www.albanm.com
(5) Bert Hellinger
(6) "Joël Ducatillon" www.liberamenteservo.it
(7) "Joël Ducatillon" www.liberamenteservo.it
(8) www.reikidiluce.it



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu